giovedì 17 aprile 2014

L'ultima fatica pasquale


Sono riuscita ad aspettare molti giorni ma non ad arrivare fino a Pasqua...e così l'ho aperta. Questa è stata l'ultima delle mie fatiche con in grandi lievitati..almeno fino al prossimo Natale. Non solo l'ho aperta ma l'ho anche assaggiata e posso garantire che dopo 10 gg si è preservata di una morbidezza unica. 
E con questa auguro Buona Pasqua a tutti! 
So che qualcuno mi dirà che le foto sono sottoesposte...quindi alzate la luminosità del vostro computer :P
Per quanto riguarda la ricetta potete fare riferimento qui.






10 commenti:

  1. Gran bel risultato Maya. Hai realizzato lievitati da urlo in questo periodo e io sino davvero contenta.
    Fare questi impasti è un lavorone, ma impossibile resistergli.
    brava per tutto l'impegno, non ti ferma più nessuno :)))
    Un grande abbraccio e Buona Pasqua a tutta la famiglia. Poi ci sentiamo per messaggio.
    baci belli e ancora BRAVISSIMA! ♥
    :*:*:*

    RispondiElimina
  2. Ah cara Maya...
    pure io quando ho aperto le colombe per le foto...une fetta me la sono mangiata!
    ma solo, solamente per il motivo che volevo descriverne il gusto nel post in maniera sincera...non perchè sono golosa. ;-p
    per fortuna ne ho fatta più di una, così per Pasqua ce l'ho intera! :-)
    le ricette di Adriano sono davvero perfette, e pensate bene per la realizzazione "casalinga" di questi prodotti...tra la veneziana e questa colomba, hai sfornato due splendidi lievitati!!!!!!!

    un bacio grande! e felice Pasqua a te e ai tuoi amati due uomini!!!! :-***

    RispondiElimina
  3. Un dolce impegnativo ,ma con tanti soddisfazioni !!! Complimenti !!! :)

    RispondiElimina
  4. ahahahah, Maya, Maya....ma quali sottoesposte! So' verdi! E pure gialle! E pure sovraesposte!
    Ma se po' sape' che j'hai fatto a 'ste foto?!?!?!!? So' 'na vera caSciare digitale!!!!
    :)))))

    p.s. sulla colomba niente da dire! Gran bel risultato! Clap Clap Clap! :)))))

    RispondiElimina
  5. BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!! E con l'occasione, una montgna fiorita di serena pasqua!!!

    RispondiElimina
  6. Ma quante dolci bontà, bravissima!

    RispondiElimina
  7. Maya che colomba meravigliosa! Bravissima sono sicura sarai molto soddisfatta di questo risultato. In bocca al lupo per tutto cara,alla prossima ricetta!

    RispondiElimina
  8. Parece que tenga que estar buenísimo, se ve esponjoso y suave, me guardaré la receta.
    Gracias
    Blanca de JUEGO DE SABORES

    RispondiElimina